Inter-Lookman: nuova offerta all’Atalanta

Dopo l'incontro tra Beppe Marotta e Luca Percassi, iI club nerazzurro ha rilanciato per l'attaccante nigeriano

Dopo l’incontro in mattinata tra Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, e Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, in occasione del Consiglio di Lega Serie A, i nerazzurri hanno presentato una nuova offerta scritta alla Dea per Ademola Lookman.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la società meneghina avrebbe messo sul piatto 45 milioni di euro per portare a Milano l’attaccante nigeriano: 42 di parte fissa e 3 di bonus, diversamente dall’offerta verbale in cui 40 erano di parte fissa e 5 di bonus.

Ora la palla passa nuovamente al club orobico, che finora non ha voluto saperne di smuoversi dalla richiesta iniziale di 50 milioni di euro. L’Inter in ogni caso, non aspetterà troppo, come sottolineato da Marotta lunedì in conferenza stampa: “Non nascondo che nel giro di 2-3 giorni arriveremo alla conclusione del confronto”.

Il nazionale nigeriano ha segnato 50 reti in 117 partite nei tre anni giocati con la maglia dell’Atalanta, ed è stato il grande protagonista dell’Europa League vinta nel 2024.

TG SPORT

Articoli correlati