Il Torino fa la sua mossa per il terzino sinistro, offerta ufficiale

Articolo di Martino Davidi

I granata stanno cercando un ultimo elemento per la rosa di Baroni, in vista della chiusura della sessione estiva di mercato

Non è un segreto che il Torino stia cercando con insistenza un terzino sinistro da affiancare a Cristiano Biraghi per completare la rosa a disposizione di Baroni. Dopo che le piste per Fortini e Salah-Eddine sembrano essere ormai definitivamente sfumate, il club granata sta scrutando con attenzione i campionati esteri, ed in particolare la Germania.

I dirigenti del club piemontese avrebbero presentato un’offerta ufficiale per il terzino sinistro dell’Eintracht Francoforte Niels Nkounkou, classe 2000. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Sky.

Nkounkou, ex Saint Etienne, è in cerca di rilancio dopo due stagioni difficili all’Eintracht. L’anno scorso ha disputato in tutto 12 partite in Bundesliga, e 8 in Europa League. Può giocare sia come terzino sinistro, sia in posizione più avanzata a centrocampo.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati