
I rossoneri sono stufi dei tentennamenti di Hojlund e accelerano per l'attaccante: vogliono chiudere entro il fine settimana
Il Milan vuole un nuovo attaccante entro la fine della settimana: mentre la pista Hojlund si raffredda perché la trattativa con il giocatore e con il Manchester United va a rilento, i rossoneri hanno improvvisamente virato su Victor Boniface, attaccante del Bayer Leverkusen già cercato in passato dal Diavolo.
Il Milan avrebbe inoltrato un’offerta ufficiale per l’attaccante nigeriano classe 2004, che avrebbe quindi superato nelle preferenze degli uomini di mercato rossoneri sia Hojlund sia Vlahovic. Lo riporta Sportmediaset.
Boniface ha un valore stimato intorno ai 40 milioni di euro, ma la sua valutazione è in calo per via di alcuni infortuni e il Milan avrebbe inviato un’offerta ufficiale al Bayer Leverkusen per un prestito con diritto di riscatto a costi inferiori. Il giocatore avrebbe già dato il suo via libera al trasferimento in Italia, mentre il club tedesco sta valutando l’offerta dei meneghini.