Igli Tare annuncia un patto con Mike Maignan, tifosi scatenati

Articolo di Ernesto Villa

Sui social il popolo rossonero si sta confrontando sul possibile accordo tra il portiere e il Milan.

Prima dell’inizio della sfida contro la Lazio, Igli Tare si è presentato ai microfoni di Sly Sport e ha parlato di Luka Modric, che in questo avvio di stagione sta confermando le sue straordinarie qualità: “Il suo impatto è stato devastante, anche per noi. Una bellissima scoperta ma, conoscendolo da vicino, come uomo e professionista, non è una sorpresa”.

“Gioisce come un bambino e prepara ogni partita in maniera maniacale. Spero potrà ancora giocare con noi. Ha un’opzione per un altro anno ma con grande serenità decideremo insieme il suo percorso” ha concluso il direttore sportivo del Milan.

Igli tare si è poi soffermato sul tema Mike Maignan, in scadenza di contratto al termine della stagione: “Sta bene, sta come noi pensavamo potesse essere: sta facendo un ottimo campionato. All’inizio della stagione abbiamo fatto un patto insieme, stiamo andando avanti senza metterci pressione l’uno all’altro. C’è serenità, oggi ci concentriamo sulla partita e poi vedremo come andranno le cose”.

I tifosi del Milan si sono immediatamente scatenati sui socia per cercare di interpretare questo misterioso ‘patto’ tra Mike Maignan. C’è chi dice che il portiere francese accetterebbe di restare in rossonero solo se il Diavolo dovesse vincere lo Scudetto questa stagione, altri invece credono che basti la qualificazione in Champions League per convincere Maignan a restare.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati