Attraverso un comunicato ufficiale il club rossoblù ha annunciato l'approdo sulla panchina rossoblù del tecnico romano
Ora è ufficiale: Daniele De Rossi è il nuovo allenatore del Genoa. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossoblù attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale in tarda mattinata.
“Genoa CFC comunica di aver affidato a Daniele De Rossi la conduzione tecnica della prima squadra – vi si legge -. Il nuovo allenatore ha già incontrato i giocatori in organico e dirigerà l’allenamento pomeridiano in agenda al Centro Sportivo Signorini”.
“La presentazione ai media con Diego Lopez, chief of football del club, abbinata alla conferenza pre-gara, è prevista venerdì, nella sede di Villa Rostan, con inizio alle ore 14. Nel rivolgere un caloroso benvenuto a Daniele De Rossi e collaboratori, il Genoa ringrazia Roberto Murgita e Domenico Criscito per l’ennesima testimonianza di attaccamento ai nostri colori” chiude la nota del Grifone.
Il debutto ufficiale del tecnico romano sulla panchina rossoblù, tuttavia, non avverrà domenica con la Fiorentina: De Rossi infatti deve ancora scontare una giornata di squalifica rimediata nella sua ultima avventura con la Roma. Il nuovo allenatore del club ligure osserverà la gara dalla tribuna: per sedersi in panchina dovrà aspettare la sfida in trasferta con il Cagliari, in programma dopo la sosta per le Nazionali.