
Non resterà a Monza il centrocampista offensivo, che piace ai grigiorossi ma anche a Sassuolo e Parma
La Cremonese si muove con decisione sul mercato e punta forte su Andrea Colpani, talento di proprietà del Monza e uno dei centrocampisti più interessanti del panorama italiano nonostante un’ultima annata inferiore alle attese. Secondo fonti vicine al club grigiorosso, la trattativa è ben avviata e la Cremonese sarebbe in vantaggio su Sassuolo e Parma, anch’esse interessate al classe 1999.
Colpani, reduce da una stagione in chiaroscuro in serie A con la Fiorentina, in viola non ha confermato quanto di buono fatto al Monza, dove ha dimostrato di poter fare la differenza anche sui palcoscenici più importanti e dove è tornato alla luce del mancato riscatto operato dai viola.
Il ragazzo non resterà in Brianza per giocare in serie B con i biancorossi: ha un profilo che fa gola a diversi club, ma la Cremonese, che giovedì ha annunciato l’arrivo di Antonio Sanabria dal Torino, sembra essersi mossa con maggiore convinzione e potrebbe presto trovare l’accordo con la società che di recente è stata di proprietà di Silvio Berlusconi.