Cagliari, non solo Petagna: spunta una nuova pista last minute

Cagliari, spunta l’idea Luka Jovic per l’attacco

Dopo il pareggio a reti bianche con il Torino, il Cagliari è tornato al lavoro per completare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri. La priorità per gli isolani, complice l’infortunio di Lapadula, sarebbe un rinforzo in fase offensiva. Il principale candidato sarebbe Andrea Petagna del Monza, con cui il club rossoblù avrebbe già trovato un’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, le difficoltà dei brianzoli a trovare un sostituto, avrebbero spinto la dirigenza sarda a valutare anche altri profili.

Secondo quanto riportato da “L’Unione Sarda”, un nome che avrebbe preso quota è quello di Luka Jovic, che dopo essere stato escluso dalla lista UEFA lascerà con ogni probabilità la Fiorentina in questi ultimi giorni di mercato. Per i rossoblù si tratterebbe di un’affare last minute, poiché il giocatore in scadenza di contratto nel 2024 potrebbe partire a prezzo di saldo.

Il principale ostacolo, tuttavia, come nel caso di Petagna, sarebbe legato all’elevato ingaggio percepito dal centravanti ex Real Madrid ( 2,5 milioni di euro ).

Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.

Articoli correlati