Atalanta, Luca Percassi blinda Tony D’Amico

Atalanta, Luca Percassi conferma Tony D'Amico: le parole dell'amministratore delegato dei nerazzurri sul futuro del direttore sportivo

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, durante la presentazione dello sponsor della nuova maglia del club nerazzurro, ha blindato il direttore sportivo Tony D’Amico, finito anche nel mirino del Milan.

“D’Amico sicuramente vestirà ‘New Balance’ l’anno prossimo – ha sottolineato l’ad degli orobici -. Al di là dell’interesse vero o presunto di altri club, lui avrà l’enorme compito anche l’anno prossimo di creare un’Atalanta competitiva. Noi siamo contenti di lui, lui è contento di noi, e avrà una grande responsabilità”.

“Ci mancano ancora 4 partite e adesso siamo concentrati su questo finale di stagione e andiamo avanti” ha concluso Percassi sugli ultimi impegni stagionali dell’Atalanta che domenica sfiderà il Monza all’U-Power Stadium alle 15.

La Dea, terza in classifica a quota 65 punti, con un successo, potrebbe mettere una mezza ipoteca sulla qualificazione in Champions League, approfittando degli scontri diretti tra Bologna, quinta a 61 punti, e Juventus, quarta a 62, e tra Roma, sesta a 60, e Fiorentina, ottava a 59.

TG SPORT

Articoli correlati