Cairo si compiace: "Lyanco? Concorrenza bruciata"

Il presidente del Torino commenta l’acquisto del difensore brasiliano.

29 Marzo 2017

Urbano Cairo gongola, e parecchio. Il motivo? L’arrivo a Torino del giovane difensore Lyanco, promettente brasiliano acquistato a fine marzo dal San Paolo superando una agguerritissima concorrenza.

“Lyanco è un giovane difensore centrale brasiliano che il direttore sportivo Petrachi e la nostra area di osservatori seguivano da tempo - ha dichiarato il numero uno granata tramite il sito ufficiale della società -. Trattandosi di un prospetto che si è particolarmente distinto in Brasile nel San Paolo e recentemente pure nel campionato sudamericano Under 20, su di lui era diventata molto forte l’attenzione di blasonati club europei e anche italiani, come hanno appurato tutti i media che si sono occupati di questa operazione".

"Perciò abbiamo deciso di anticipare i tempi per arrivare primi con un importante investimento in grado di bruciare la qualificata concorrenza e ora siamo lieti di annunciare che dal primo luglio 2017 Lyanco andrà ulteriormente a rafforzare il Torino - ha proseguito Cairo -. Anche se siamo solo a marzo e concentrati per finire nel migliore dei modi questa stagione, stiamo già programmando il futuro del nostro club come dimostra anche l’acquisizione di un altro riconosciuto talento qual è il portiere Milinkovic-Savic. A nome di tutto il Torino Football Club sono pertanto felice di accogliere Lyanco con il più cordiale benvenuto e con l’augurio immediato di buon lavoro".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesParatici apre a Morata e glissa su Dybala
Paratici apre a Morata e glissa su Dybala
©Cristian LovatiGalliani:
Galliani: "Solo un momentaccio, Brocchi resta"
©Getty ImagesMercato Juventus: avanti tutta per lo scambio con Mauro Icardi
Mercato Juventus: avanti tutta per lo scambio con Mauro Icardi
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto