
La tifoseria rossoblù non è unanime riguardo le recenti voci di mercato.
Mario Balotelli può davvero tornare in Serie A, destinazione Cagliari. Il centravanti nato a Palermo potrebbe essere la soluzione di emergenza per gli isolani dopo il grave infortunio di Andrea Belotti.
Il possibile approdo di Super Mario in Sardegna ha creato un grande dibattito tra i tifosi rossoblù, che si sono sfogati sui social network. C’è chi crede che Balotelli possa ancora essere competitivo in Serie A e chi, invece, non crede più nel valore del centravanti.
Che meraviglia Lady Ibarbo: le foto
Di certo a Mario Balotelli piacerebbe eccome tornare a giocare nel nostro campionato: in estate ha rifiutato alcune chiamate dal Qatar e nelle ultime interviste ha sempre dichiarato di sentirsi pronto ad una nuova avventura in Serie A.
Kabasele risponde a Borrelli: 1-1 tra Udinese e Cagliari
35 anni compiuti ad agosto, Super Mario è ufficialmente fermo da luglio, quando è scaduto il suo contratto con il Genoa, ma in realtà con i rossoblù ha giocato appena 56 minuti in 9 mesi. Richiesto da Alberto Gilardino, è arrivato poco prima che il tecnico venisse esonerato. Al suo posto è arrivato Patrick Vieira che non ha praticamente mai considerato Balotelli.