
Finisce in parità il lunch match del 'Bluenergy Stadium': i rossoblù, avanti a fine primo tempo, vengono ripresi dai bianconeri nella ripresa
La domenica della sesta giornata di Serie A si apre con un pareggio tra Udinese e Cagliari (1-1): al ‘Bluenergy Stadium‘ i rossoblù vanno avanti a metà primo tempo con la rete di Borrelli ma nella ripresa Kabasele firma il pareggio per i bianconeri.
Dopo un palo di Zaniolo al 9′, è il Cagliari a trovare il vantaggio al 25’ con Borrelli che sfrutta un rimpallo e insacca da due passi. Poi Atta ha una doppia occasione per pareggiare ma prima Caprile e poi la traversa gli negano la gioia del gol.
Nella ripresa però i friulani trovano il meritato gol del pareggio con Kabasele che, su sponda di Solet, batte Caprile con l’esterno. A un quarto d’ora dal termine Zaniolo si divora il gol del vantaggio spedendo alto da due passi: nel finale Bayo lo imita calciando alle stelle il pallone del possibile sorpasso.
In classifica Cagliari e Udinese rimangono appaiate, salendo a quota 8 punti, a metà classifica. Nel prossimo turno i rossoblù ospiteranno il Bologna, mentre i bianconeri faranno visita alla Cremonese.