Cagliari, Gaetano Oristanio ko: individuato il sostituto

Cagliari, Gaetano Oristanio ko: individuato il sostituto

Pessime notizie in casa Cagliari. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, è andato ko anche Gaetano Oristanio, come annunciato dallo stesso club sardo: “A seguito di un trauma contusivo riportato nell’ultima gara, Gaetano Oristanio è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro”.

Con anche Shomurodov e Lapadula ai box per infortunio, e Luvumbo impegnato in Coppa d’Africa, la società isolana dovrà intervenire sul mercato per fare fronte all’emergenza infortuni in attacco. In particolare, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza rossoblù avrebbe messo gli occhi su una vecchia conoscenza della Serie A: Daniele Verde.

L’attaccante dello Spezia, che finora ha realizzato 2 gol in 13 partite in Serie B, potrebbe fare ritorno nella massima serie. In queste ore sono in corso colloqui tra le parti per definire le modalità di trasferimento. Il tecnico Ranieri spera che la trattativa si chiuda al più presto, dato che al momento in attacco può contare soltanto su Pavoletti e Petagna.

Articoli correlati