Beppe Iachini non molla Nikola Milenkovic

Le parole di Iachini

Beppe Iachini alla vigilia della partita con la Lazio ha parlato anche di mercato e in particolare di Milenkovic: “Onestamente non mi hanno riferito che abbia dichiarato di voler andare via, non mi risulta. Ha un contratto anche per l’anno prossimo, io vedo solo l’impegno durante la settimana e chi può essere utile. Se dovessi verificare una cosa del genere non avrei dubbi a metter fuori lui o chiunque altro. Non ci sono state avvisaglie in questo senso”.

Capitolo Pezzella: “German nelle ultime settimane aveva fatto delle buone partite nel complesso, non me la sento di colpevolizzarlo sui gol fatti dal Bologna: il 2-2 di Palacio è un gol da grande centravanti. Ha sempre parole positive per la squadra, non possiamo pensare di metterlo in discussione: è il capitano”.

La sfida di domani sarà anche un duello tra Immobile e Vlahovic: “La Lazio ha ottimi giocatori in tutti i reparti. Fare un paragone è azzardato perché Immobile è a livelli straordinari da anni in termini realizzativi. Dusan deve lavorare con umiltà per raggiungere il livello di questi campioni e continuare a segnare e giocare così”.

Articoli correlati