Benevento, Pasquale Foggia spiega il dietrofront su Daniele De Rossi

Parla il ds dei sanniti, Pasquale Foggia

Pasquale Foggia, ds del Benevento, ha rilasciato un’intervista a ‘SuperNews’ in cui ha parlato, fra le altre cose, dei motivi per cui Daniele De Rossi non è più diventato l’allenatore dei sanniti, nonostante le voci che avevano accostato l’ex capitano della Roma alla panchina dei giallorossi campani.

“Nel calcio queste cose sono normali quando ci sono dei momenti particolari, non dico di difficoltà, perché parliamo dell’inizio del campionato, della prima partita contro il Cosenza e della seconda contro il Genoa – ha spiegato Foggia -. Queste sono dinamiche che si conoscono bene (…). La fiducia in Caserta c’è, perché crediamo che il tecnico possa fare bene e meglio di quanto è stato fatto fino ad ora”.

Il difficile inizio di campionato (un punto in due partite) ha inoltre riaperto il discorso calciomercato: “Scambio fra Roberto Insigne e Ciano del Frosinone? Siamo nella fase quasi conclusiva del mercato. Ci sono delle chiacchierate. Credo che in questa situazione si possa intavolare un discorso. Lo stiamo facendo. Vediamo se ci sono i presupposti per questa operazione”.

Articoli correlati