Bacca potrebbe restare in Italia

Unica certezza dell’attacco rossonero nello scorso campionato, Carlos Bacca potrebbe lasciare Milano quest’estate per fare cassa.

La sua destinazione non è ancora decisa ma tra le opzioni c’è quella di restare in Italia, tra le molte società interessate infatti ci sono anche club di Serie A. 

L’ex Siviglia, ad una conferenza stampa della Nike in Colombia, ha parlato delle voci di mercato: “Rientrerò a Milano il 22, poi si vedrà. Cosa farò la prossima stagione? Mi affido a Dio. Tutti sanno che ho un contratto di 4 anni col Milan, anche se è vero che ci sono offerte dalla Premier, dalla Liga, ma anche da Francia, Germania e alcuni club italiani.  Scegliere ora non è semplice, ma mi sento tranquillo, c’è tempo. Il mio agente è in costante contatto con queste società e col Milan”.

Uno dei problemi per la sua permanenza con i rossoneri è il mancato accesso alle competizioni europee, soprattutto alla Champions League: “Tutti giorni lavoro per raggiungerla. Mi sarebbe piaciuto giocarla con il Milan, ma nell’ultima stagione non ci siamo qualificati. Sto discutendo anche di questo con loro: io vorrei giocare la Champions, ma non siamo in Europa”.

Articoli correlati