Antonio Stelitano sente ancora profumo d’Europa

Stelitano sta valutando le offerte

Il difensore giramondo Antonio Stelitano, dopo un anno complicato nella sua Sicilia, durante il quale ha comunque sempre giocato con continuità, prima con l’Fc Messina e poi con l’Asd Biancavilla, ha deciso di rilanciarsi anche fuori dall’Italia.

“Ho delle offerte a Malta, dove avevo giocato in passato – ha raccontato a Sportal.it -. Qualcosa di importante a San Marino che potrebbe concludersi e poi non offerte ufficiali ma ci sono stati interessamenti anche di una squadra turca e di un’altra in Portogallo” .

“Io sono sempre attratto dall’andare all’estero anche se avevo pensato di fare una scelta di vita avvicinandomi a casa per vari motivi. Però c’è anche qualcosa a San Marino, che non mi dispiacerebbe” ha proseguito il laterale classe ’87.

Infine Stelitano ha svelato il suo ultimo sogno, di una carriera che gli ha regalato grandi soddisfazioni: “Io da piccolo avevo il sogno di giocare in serie A, ci sono riuscito in tanti paesi e l’ultima cosa che vorrei realizzare sarebbe fare un’esperienza a livello di Conference o Europa League”.

Articoli correlati