Andres Blazquez fa chiarezza su Albert Gudmundsson

Le parole di Andres Blazquez 

L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ospite a ‘We Are Genoa’, in onda su TeleNord, ha parlato anche della situazione legata ad Albert Gudmundsson. “Per Albert Gudmundsson erano arrivate due offerte da Italia e Inghilterra, più un interesse di un club spagnolo di alto livello, che gioca la Champions – ha ammesso -. Io ho parlato con Josh Wander ribadendo che lo volevo tenere e lui mi ha risposto: “Si, ovvio”. Questo dimostra che per noi il Genoa è importante, nel cuore anche di Wander il Genoa trova un posto importante, forse perché è la prima squadra della holding e si sente più coinvolto”.

“Per noi è importante avere dei risultati – ha aggiunto -. I calciatori possono andare via, ma in quel caso bisogna sostituirli con calciatori che migliorano la squadra. A gennaio il nostro obiettivo è di avere una squadra migliore di quella di oggi”.

L’ad del Grifone aveva già parlato del centrocampista offensivo islandese in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Lo ritengo già ora un simbolo. E’ arrivato a gennaio 2022, lo volevano altri club italiani, ma solo Spors ha chiuso l’operazione”.

Articoli correlati