Andrea Poli riparte dal Modena, ora è ufficiale

Il centrocampista riparte dal Modena

Il Modena ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Andrea Poli, ex Inter, Milan e Bologna tra le altre.

"Il centrocampista Andrea Poli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante l’ingaggio del calciatore classe 1989. Il neo gialloblù ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la società danno il benvenuto ad Andrea felici che questo giorno coincida con il suo 33° compleanno: auguri di buon Modena" si legge nella nota della società gialloblù.

Il giocatore, che per la prima volta in carriera era rimasto svincolato, ha spiegato i motivi della decisione di unirsi alla compagine di Attilio Tesser nella conferenza stampa di presentazione: "Ho bisogno di stimoli e di avere un ambiente che mi dà la gioia di giocare a calcio e sono qui per questo".

"Sono qui per dare un contributo alla squadra, che può essere definita in crisi se guardiamo la classifica, ma che ha sempre fatto la prestazione, in tutte le gare che ho visto. Il gruppo c’è e presto voglio dare tutto me stesso per il Modena: io il calcio l’ho sempre vissuto così, sin da bambino. Adesso ci aggiungo l’esperienza, che metto a disposizione dei compagni più giovani" ha proseguito il classe 1989.

Articoli correlati