Ancelotti chiama James e scalda i tifosi

Il Napoli è una delle squadre più attive sul mercato. Manolas è l’erede di Albiol, ma il presidente De Laurentiis sta lavorando su colpi ad effetto per l’attacco.

Di questo ed altro ha parlato un Carlo Ancelotti molto carico dal ritiro di Dimaro: “Per un allenatore è difficile dirlo: ma io mi sento molto tifoso del Napoli. La scintilla è scattata un anno fa, qui mi trovo molto bene e riesco a dare il meglio di me stesso. Ci sono tutti gli elementi per vincere qualcosa. E vorremmo riuscirci quest’anno”.

L’ex tecnico del Real Madrid ha poi parlato di mercato senza fare pretattica: “Non mi risulta che James sia dell’Atletico Madrid. Credo che la trattativa sia ancora aperta, ma non è l’unica. Ci sono tanti profili che stiamo valutando e fra questi c’è anche Pépé. A me come giocatore piace molto. Sono legato a lui, perché con me ha fatto benissimo e sono convinto che farebbe molto bene a Napoli. Stiamo parlando di un grande giocatore, l’ultimo anno non ha reso molto a Monaco perché non si è trovato bene. Il profilo che stiamo cercando è quello di un uomo capace di giocare bene fra le linee. Intanto siamo molto vicini all’arrivo di Elmas, manca qualche dettaglio, ma spero che arrivi presto a Dimaro”. 
 

Articoli correlati