Alberto Dossena al Como: i complimenti di Fabregas, i saluti del Cagliari

Ufficiale il cambio di casacca a titolo definitivo.

Calciomercato Como: Alberto Dossena è un nuovo giocatore della formazione lariana a titolo definitivo, come annunciato sia dal suo nuovo club che dal Cagliari. Il difensore ha firmato una quadriennale ed è già stato elogiato dal suo nuovo allenatore Cesc Fabregas. Parallelamente è arrivato il saluto da parte della società isolana.

“Como 1907 è lieta di annunciare la firma del contratto preliminare del difensore Alberto Dossena, 25 anni, proveniente dal Cagliari, con un contratto di 4 anni. Nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze con i rossoblu, neopromossi, nella lotta salvezza in Serie A contribuendo con due gol e quattro assist”, si legge nella nota del club lombardo.

Sempre sul sito del Como è possibile leggere le parole di Fabregas su Dossena: “È importante per noi, che siamo appena arrivati in un nuovo campionato, investire in giocatori che conoscano e che possano competere in Serie A, cosa che Alberto ha dimostrato. È un giocatore forte e competitivo che riteniamo abbia un grande potenziale per crescere con noi”.

“Grazie Albi per questi due splendidi anni vissuti insieme”, è il saluto del Cagliari via Instagram a Dossena. Il comunicato sul sito del club si conclude con queste parole: “Il Cagliari Calcio lo ringrazia per i due splendidi anni vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.

Articoli correlati

P