Al-Hilal-Neymar, tutto fatto: le cifre monster dell’accordo

Contratto biennale per il fuoriclasse brasiliano

Un altro colpo straordinario. La Saudi Pro League non si ferma ed è pronta a mostrare il suo ultimo, costoso, acquisto, ovvero Neymar. Come riportato dall’Equipe, ormai la trattativa con l’Al Hilal sarebbe conclusa, dettagli compresi.

Il brasiliano è pronto a lasciare il PSG per un ricchissimo contratto biennale con l’Ah-Hilal. Le cifre sono mostruose con l’ex Barcellona che percepirà circa 1,5 milioni di euro a singola settimana. L’Equipe fa sapere che il club arabo ha messo sul piatto la bellezza di 160 milioni di euro complessivi, solo a livello d’ingaggio, per convincere il nazionale brasiliano a trasferirsi in Arabia Saudita.

L’avventura al PSG di Neymar, quindi, volge al termine. Il brasiliano, classe 1992, ha disputato sei stagioni a Parigi (è arrivato nell’estate del 2017) con 118 gol totali in 173 presenze. Da ricordare che Neymar, lo scorso marzo, è finito sotto i ferri per un intervento chirurgico ricostruttivo ai legamenti della caviglia. Ora è atteso in Arabia Saudita per un nuovo capitolo della sua carriera. Giocherà insieme a Milinkovic-Savic, ex della Lazio. Per la Saudi Pro League, sempre più ambiziosa, si tratta di un altro acquisto cinque stelle extra lusso che aiuterà la lega a crescere ancor di più.

Articoli correlati