Adrien Rabiot-Milan, il Real Madrid può sbloccare la situazione

Articolo di Aldo Seghedoni

A cambiare le carte in tavola potrebbe essere il trasferimento di Dani Ceballos dai bianchi di Spagna all’Olympique Marsiglia

Il possibile trasferimento di Dani Ceballos all’Olympique Marsiglia sembra sempre più possibile, ma il Real Madrid non è ancora del tutto convinto. Il centrocampista è stato ripreso dalle telecamere di DAZN allo stadio Tartiere mentre esprimeva il proprio malcontento a Santi Cazorla.

L’ex Betis Siviglia e Arsenal così troverebbe una via d’uscita alla sua attuale situazione, nonostante le rassicurazioni di Xabi Alonso, il tecnico dei bianchi di Spagna, che aveva parlato di opportunità per tutti in una stagione molto lunga.

Calciomercato: tutte le ultime novità

Real Madrid e Marsiglia sono al tavolo delle trattative: dalla Francia fanno sapere che tutto dipenderebbe dalla partenza di Adrien Rabiot, il cui futuro resta ancora incerto ma che è nel mirino del Milan, dove riabbraccerebbe Massimiliano Allegri, tecnico che lo stima molto.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati