Adrien Rabiot, il Milan e Massimiliano Allegri fanno sul serio

Articolo di Andrea Gussoni

Il francese, reduce dalla rissa col compagno di squadra Rowe, è in uscita dal Marsiglia e i rossoneri potrebbero approfittarne

Il calciomercato chiude lunedì ma il Milan è ancora al lavoro per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Al di là dell’attacco da sistemare, negli ultimi giorni è tornata caldissima la pista Adrien Rabiot.

Il francese, reduce dalla rissa col compagno di squadra Rowe, è in uscita dal Marsiglia e i rossoneri potrebbero approfittarne, su indicazione del tecnico ex Juventus, che lo ha già avuto proprio in bianconero.

Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è già stato un approccio per sondare la disponibilità francese, ma il problema è il cartellino, stimato sui 15 milioni di euro, con Bennacer che non viene valutato come parziale contropartita.

Il Milan diventerebbe la sua seconda squadra italiana dopo l’esperienza alla Juventus, dove ha collezionato 212 presenze e 22 gol totali. Le 32 presenze complessive, impreziosite da 10 gol e sei assist, non sembrano in ogni caso destinate ad aumentare al Marsiglia.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati