Adriano Galliani pronto a riportare in Italia Mario Balotelli

Le parole di Adriano Galliani

Adriano Galliani ha parlato di tutto ai microfoni di Sky Sport, a partire dall’addio di Dybala alla Juventus. “Certi amori non finiscono, certi purtroppo sì. Per Kakà, Ibrahimovic, non sono finiti. Io sono per quelli che non finiscono, che fanno dei giri immensi e ritornano. A volte fanno giri immensi e non sai dove finiscono”.

“Più facile il Monza in A o lo Scudetto al Milan? Bisogna sognare in grande, sarebbe un sogno se si verificassero entrambe le cose”. La Nazionale arriverà ai Mondiali? Speriamo di sì. Poi c’è Donnarumma: a luglio era il migliore degli Europei, ora sembra che non riesca… Siamo tutti troppo emotivi, serve calma. La Nazionale è forte, ha grandi giocatori, mi auguro che si vincano semifinale e finale”.

Capitolo Balotelli: “Mario l’ho incontrato a Brescia dopo una gara del Monza in questa stagione, gli ho detto che le porte del Monza per lui sono sempre aperte. Ho un grande amore per lui, ma un giocatore della sua classe e tecnica, doveva fare di più. Quando lo vedi tecnicamente, è uno alla Messi e alla Ronaldo. Doveva stare stabilmente nelle prime squadre europee, il calcio ha perso un talento pazzesco. Peccato. Ha dimostrato, avrebbe giocato vent’anni titolare nell’Inter“.

Articoli correlati