Zlatan Ibrahimovic torna a pungere l'Inter

Zlatan Ibrahimovic dopo il Festival di Sanremo domenica sera è stato in collegamento anche con 'Che tempo che fa' su Raitre.

7 Marzo 2021

Zlatan Ibrahimovic ospite di "Che tempo che fa"

Zlatan Ibrahimovic dopo il Festival di Sanremo domenica sera è stato in collegamento anche con 'Che tempo che fa' su Raitre. Si è parlato soprattutto di calcio, ora che la settimana ligure è alle spalle.

"Il Milan ho tante responsabilità, e mi sento un leader. Questa squadra è l'unica dove mi sono emozionato. Voglio dare tanto e insegnare tanto per essere una guida. Quando mi guardano si aspettano qualcosa da me. Volevo essere della partita a Verona, perché mi sento troppo dentro e mi è mancata troppo la squadra. Durante il Festival parlavo con i compagni, con il mister. Quando passo un giorno senza di loro è come un giorno senza i miei figli. Se resto al Milan? Vediamo, dipende da Paolo Maldini. Se lui vuole, ci siamo".

"Se il campionato è ancora aperto? Ci sono ancora tante partite, tutto può succedere. L'Inter ha solo una partita a settimana, ha più tempo per prepararsi e recuperare. Il mio lavoro è vincere trofei e sono venuto al Milan per vincere".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesIlicic dribbla le voci sul Milan
Ilicic dribbla le voci sul Milan
©Getty ImagesIlicic manda al tappeto la Fiorentina
Ilicic manda al tappeto la Fiorentina
©Getty ImagesFonseca si tiene stretto il risultato
Fonseca si tiene stretto il risultato
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto