Wanda Nara si scaglia contro Adani

La moglie-agente di Icardi scatena il caos.

Nella serata che ha visto l'Inter crollare a Napoli e mettere in dubbio la qualificazione alla prossima Champions League, che molti davano ormai per acquisita, Wanda Nara torna a far parlare di sé e a scuotere l'ambiente nerazzurro.

La moglie di Mauro Icardi si è scagliata contro l'opinionista di Sky, Lele Adani, durante il posticipo del San Paolo tra nerazzurri e partenopei. La show-girl, che seguiva dai camerini di Tiki Taka il match su Sky, ha risposto duramente su Instagram ad Adani che aveva definito "totalmente inutile" la rete di Icardi su calcio di rigore all'81', il gol della bandiera per l'Inter sconfitta per 4-1.

Wanda in una storia Instagram si è sfogata scrivendo: "Inutile la reconcha de tu hermana", una frase volgare traducibile con la più educata "inutile sarà tua sorella". La storia è stata poi cancellata, ma già aveva fatto il giro della rete. Wanda a Tiki Taka è poi tornata sulla questione in modo più pacato: "Il gol è inutile per Mauro e per la situazione, ma un gol è sempre una cosa positiva. Soprattutto vista la situazione".

wanda nara

ARTICOLI CORRELATI:

Malagò:
Malagò: "Chiederemo il rinvio dei Mondiali di Cortina"
Gigi Simoni, commozione per i funerali a Pisa
Gigi Simoni, commozione per i funerali a Pisa
Stadio Fiorentina, i tifosi con Commisso
Stadio Fiorentina, i tifosi con Commisso
 
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag
Paola Saulino prorompente e sexy