Vucinic stronca la Roma

13 Giugno 2016

Miralem Pjanic non è stato certo il primo giocatore a passare dalla Roma alla Juventus. L’elenco è anzi lungo e in tutti i casi non sono mancate le polemiche e l’immediata “cancellazione” dei protagonisti dal cuore dei tifosi giallorossi.
 
L’ultimo in ordine di tempo è stato Mirko Vucinic, che dalle colonne di 'Tuttosport' plaude alla scelta del centrocampista bosniaco, arrivato nella Capitale proprio mentre il montenegrino si trasferiva in bianconero per vincere 3 scudetti consecutivi: "Con Pjanic la Juventus si rinforza ulteriormente, stiamo parlando di un campione” ha detto Mirko, ora in forza all'Al-Jazira.
 
Le modalità dell’operazione, con il giocatore deciso a chiedere il trasferimento a Torino, hanno fatto discutere. Ma per Vucinic è tutto normale: “La differenza tra Roma e Juventus è la pressione, che nella Capitale è molto più forte, ma anche la mentalità vincente che si respira nello spogliatoio. Alla Juve conta solo la vittoria, se pareggi in rimonta al 90’ non trovi mai nessuno che abbia voglia di scherzare”.
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Fiorentina, Beppe Iachini non dimentica
Fiorentina, Beppe Iachini non dimentica
©Simone Inzaghi tra delusione e irritazione
Simone Inzaghi tra delusione e irritazione
©La Fiorentina affonda la Lazio con un Vlahovic da record
La Fiorentina affonda la Lazio con un Vlahovic da record
 
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini