Verona, svelata la divisa e partita la campagna abbonamenti

Nel palazzetto dello sport è andata in scena “The night – Una notte a tinte gialloblù”.

“The night – Una notte a tinte gialloblù”. E’ stata l’entusiasmante serata organizzata dall’Hellas Verona in cui sono state svelate la prima maglia da gioco e la campagna abbonamenti per la stagione di Serie A 2022/23. Nel palazzetto dello sport, adiacente lo stadio Bentegodi, la tifoseria gialloblù ha osservato i calciatori indossare la nuova divisa da gioco. 

La maggiore novità è rappresentata dalla croce che domina tutta la parte anteriore della maglia, richiamando sia numerose maglie da gioco della storia dell’Hellas, sia il gonfalone cittadino della città di Verona fin dal 13° secolo: una croce oro in campo blu. Su questa maglia la croce è raffigurata dai due possenti mastini che già compongono il logo del club. 

Nel frattempo fervono i preparativi per l’inizio del ritiro estivo in programma a Primiero di San Martino di Castrozza in Trentino da domenica 3 a domenica 17 luglio. I calciatori si alleneranno nel Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano. Molte le facce nuove a partire dal neo allenatore Cioffi, ex Udinese e dal ds Marroccu ex Brescia, intenti col presidente Maurizio Setti presente alla serata, nel plasmare il nuovo Verona dopo l’era Juric e l’ultima, esaltante annata con Tudor in panchina ma che ha preferito non rinnovare il contratto con i gialloblù. 

Notizia del giorno, riporta il quotidiano L’Arena di Verona, il passaggio del promettente attaccante Cancellieri alla Lazio, il no del difensore Casale al Monza mentre continuano le trattative per le cessioni di Barak e Simeone, quest’ultimo riscattato dall’Hellas Verona che ora ne detiene il cartellino. Per il primo si parla insistentemente di Premier League, per il secondo di Liga.

Articoli correlati