Urbano Cairo vuota il sacco sul futuro di Ivan Juric

"Con lui non c'è un legame di contratto quanto di progetto" ha evidenziato il presidente del Torino.

24 Gennaio 2023

Urbano Cairo vuota il sacco sul futuro di Ivan Juric

A margine della presentazione di una nuova collaborazione di RCS Sport, Urbano Cairo ha vuotato il sacco sul futuro di Ivan Juric: "Con lui è importante stabilire una visione condivisa e comune. La sintonia sta crescendo, ma con lui non c'è un legame di contratto quanto di progetto. Con Juric il Torino ha fatto passi avanti importanti".

Nei giorni scorsi il tecnico e il presidente del Torino si sono incontrati. Juric aveva descritto così il confronto: "E' stato bello, abbiamo fatto il punto della situazione. In un anno e mezzo si è fatto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista economico, con l'abbassamento del monte ingaggi e la vendita di Bremer, sia sportivo con il ringiovanimento della rosa e i risultati migliori. Ora la società può vedere il futuro con occhi diversi rispetto a un anno fa. Ho detto ciò che penso, dove si può fare meglio, adesso vediamo. Mi sembra che Cairo voglia crescere e migliorare, vedremo nel concreto. Sono gravi tutte le scadenze che abbiamo, vediamo come si affronteranno". 

Sul rinnovo il timoniere dei granata ha dribblato: "Rinnovo? Non è quello il discorso, non è una priorità fare il contratto lungo per avere più soldi, l'obiettivo è principalmente sportivo. Con il presidente abbiamo parlato al 95% di calcio e di come sviluppare la società. Vedo cose positive, è il momento di decisioni importanti e di capire la strada che prenderà il Toro".

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesGeorgios Kyriakopoulos si veste di rossoblù
Georgios Kyriakopoulos si veste di rossoblù
©Getty ImagesInter-Atalanta, le probabili formazioni
Inter-Atalanta, le probabili formazioni
©Getty ImagesTegola Manchester United: Christian Eriksen fuori 3 mesi
Tegola Manchester United: Christian Eriksen fuori 3 mesi
 
Milan: la top 10 delle cessioni record. La classifica in foto
Chelsea: la top 10 degli acquisti record. La classifica in foto
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi
Chi ha segnato più triplette nella storia della Champions League? La classifica