Under 21, Nicolato non ci sta: "Espulsioni esagerate"

Il CT degli azzurrini ha commentato le espulsioni patite nel match con la Spagna esaltando lo spirito di sacrificio dei suoi ragazzi.

28 Marzo 2021

L'Under 21 ha concluso ancora una volta il proprio match in doppia inferiorità numerica ma la difesa ha tenuto all'asciutto gli avanti iberici: il CT Nicolato è oroglioso dei suoi ragazzi.

Probabilmente si tratta di un record. Difficilmente superabile. Nel giro di tre giorni la Nazionale Under 21 ha rimediato un totale di quattro cartellini rossi, equamente distribuiti tra il match con la Repubblica Ceca - terminato 1-1 - e quello di ieri sera contro lo Spagna, finito 0-0. Una situazione veramente inedita anche per il CT Paolo Nicolato, il quale ha commentato in questo modo la curiosa situazione disciplinare dei suoi ragazzi.

"Perché siamo rimasti ancora in 9? Non dovete chiederlo a me - dice Nicolato -, io sto in panchina, ma mi sembra una situazione un po' esagerata. Sono soddisfatto dalla prova dei ragazzi, ma non avevo dubbi. Era una partita importante, siamo contenti. Ho visto un buon atteggiamento, voglia di fare, l'amore per la maglia azzurra. Ho visto la voglia di superare se stessi, vedo grande impegno da parte di tutti", ha concluso il CT azzurro.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Foto BuzziNon c'è pace per Mario Balotelli: di nuovo out
Non c'è pace per Mario Balotelli: di nuovo out
©Getty ImagesPaul Pogba è ancora deluso da Josè Mourinho
Paul Pogba è ancora deluso da Josè Mourinho
©Getty ImagesKevin Strootman non dimentica e si sfoga
Kevin Strootman non dimentica e si sfoga
 
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto