Tragedia Gentner: suo padre è morto in tribuna

Il signor Herbert era sugli spalti della Mercedes-Benz Arena e, mentre guardava il figlio in campo, è stato colto da malore.

Terribile lutto per Christian Gentner, centrocampista dello Stoccarda che ha perso il padre, recatosi allo stadio per vederlo giocare contro l'Hertha Berlino.

Herbert Gentner è infatti morto dopo essere stato colto da un malore sugli spalti della Mercedes-Benz Arena, con il figlio che era in campo e stava giocando l'incontro di Bundesliga poi vinto dallo Stoccarda per 2-1.

Il signor Gentner è stato prontamente soccorso, ma non è riuscito a salvarsi. Le cause del suo decesso non sono ancora state rese note. Il figlio calciatore è stato informato della tragedia mentre stava festeggiando la vittoria negli spogliatoi insieme ai suoi compagni.

"I nostri pensieri al nostro ex giocatore e attuale capitano dello Stoccarda Christian Gentner, il cui padre è improvvisamente morto allo stadio durante il match contro l'Hertha Berlino. Le nostre più profonde condoglianze a Christian e alla sua famiglia", è stato il pensiero dedicato al calciatore e a suo padre dal Wolfsburg, mentre lo Stoccarda gli ha porto le più sentite condoglianze: "I nostri pensieri al nostro ex giocatore e attuale capitano dello Stoccarda Christian Gentner, il cui padre è improvvisamente morto allo stadio durante il match contro l'Hertha Berlino. Le nostre più profonde condoglianze a Christian e alla sua famiglia".

gentner

ARTICOLI CORRELATI:

Serie B, Balata parla della ripartenza
Serie B, Balata parla della ripartenza
Pirlo in diretta Facebook per l'AISLA
Pirlo in diretta Facebook per l'AISLA
Spal, nota sul rimborso degli abbonamenti
Spal, nota sul rimborso degli abbonamenti
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag