Tottenham, la sorprendente reazione dei giocatori all'esonero di Mourinho

Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, nello spogliatoio Spurs ci sarebbero stati addirittura festeggiamenti alla notizia dell'esonero del portoghese.

24 Aprile 2021

L'allontanamento dello Special One dalla panchina degli Spurs non ha causato disperazione nello spogliatoio dei londinesi.

Si è sempre detto che uno dei punti di forza del Mourinho allenatore fosse il rapporto privilegiato coi propri giocatori. L'idea di remare tutti dalla stessa parte, di essere tutti parte di un insieme, di costituire una sola cosa in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati, sono caratteristiche che hanno contraddistinto tutti i trionfi dello Special One. Forse non è più così. O per lo meno non lo è stato nell'ultimo periodo al Tottenham.

Sky Sports ed alcuni tabloid inglesi hanno infatti riferito di veri e propri festeggiamenti di alcuni giocatori del Tottenham, impegnati in palestra per l'esercizio fisico, alla notizia dell'esonero del loro tecnico. Evidentemente i contrasti già esistenti con alcuni membri del gruppo - nonché il rapporto non proprio idilliaco con buona parte della tifoseria - sono sfociati in una sorta di liberazione all'annuncio dell'allontanamento del portoghese.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAlisson, robe da matti: fa gol di testa al 95'
Alisson, robe da matti: fa gol di testa al 95'
©Getty ImagesOreste Vigorito passa la palla a Inzaghi. Simone
Oreste Vigorito passa la palla a Inzaghi. Simone
©Getty ImagesSimy nuovo idolo dei cagliaritani:
Simy nuovo idolo dei cagliaritani: "Siamo dei professionisti"
 
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto