Torna il premio Aldo Biscardi

L’evento sarà presentato da Antonella Biscardi, Carlo Paris e Marco Civoli

Torna il premio Aldo Biscardi. I riconoscimenti verranno consegnati lunedì 25 marzo dalle 20.30 alle 23.00 in diretta tv sul Circuito Nazionale Netweek dagli Studi di Gold tv di Roma. Quest’ anno per la diretta tv sono previste partecipazioni illustri come quelle del presidente del CONI Giovanni Malagò, della Vicepresidente Vicario Silvia Salis insieme a esponenti del giornalismo dello spettacolo e dello sport.

All’evento, presentato da Antonella Biscardi, Carlo Paris e Marco Civoli, interverranno, fra gli altri, Max Giusti, presidente anche della giuria, Gli Autogol, l’attore Luigi Pisani, Marco Amelia, Campione del Mondo 2006, la pluricampionessa di pattinaggio artistico a rotelle Rebecca Tarlazzi, Gioia Masia rappresentante del calcio femminile, Attilio Parisi – Rettore Università di Roma Foro Italico, Iacopo Volpi direttore di Raisport, Guido D’Ubaldo, presidente OdG del Lazio, i rappresentanti della Giuria Federico Buffa, Novella Calligaris, Darwin Pastorin, Simonetta Pattuglia, Andrea Paventi, con Maurizio Biscardi e Vittoria Castagnotto la squadra degli opinionisti del Processo di Biscardi e la giovane band Cosmonauti Borghesi in un mix che riflette la filosofia del premio, tra tradizione e innovazione.

I premiati di questo secondo anno verranno svelati durante la diretta tv. “Come Aldo era popolare, innovativo, originale, capace di includere la massa con particolare attenzione ai giovani che formava e motivava, come Aldo coniugava ironia, passione, attaccamento alle origini, storia, innovazione, intuito e spontaneità, così lo spirito del Premio è quello di individuare personaggi che trasmettono doti di fairplay, comunicazione, corretto impatto sociale, culturale e originalità, indirizzati soprattutto ai giovani” spiegano gli organizzatori.

Articoli correlati