Torino, Urbano Cairo vuole dimenticare il derby

Le parole di Urbano Cairo al Festival dello Sport

Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista a margine del Festival dello Sport in cui invita il Torino a guardare oltre il derby perso contro la Juventus, nell’ultima giornata: “Guardo avanti, il derby è passato. Però sentivo dire a Baggio che le sconfitte sono importanti e aiutano a crescere… Proviamo a consolarci così. Comunque dobbiamo crescere, abbiamo tante partite davanti e il derby di ritorno. Ora riprendiamo il cammino con determinazione, la squadra è rafforzata. Juric vuole avere più fanatismo ed è lui che deve trasmetterlo sempre di più”.

“Ci sta, anche io lo ero come tutti. Ok il dispiacere la sera e il giorno dopo, ma poi c’è da pensare a ripartire velocemente – ha aggiunto -. Davanti c’è un campionato con altre trenta partite e la squadra merita di fare cose buone e migliorarsi. Non pensiamo a cosa è stato ma alle cose da fare. Se Juric vuole più fanatismo, bene, anche lui deve darne di più”.

“Le milanesi vanno bene, il Toro può certamente fare di più. Io penso a casa mia, importante riprendere velocemente il cammino. Non do patenti ad altri…” ha concluso il presidente dei granata.

Articoli correlati