Torino, sospiro di sollievo per Perr Schuurs

Schuurs non si opera

Perr Schuurs, infotunatosi alla spalla nel penultimo turno di Serie A contro la Sampdoria, non dovrà operarsi. Una buona notizia per Ivan Juric che potrà riavere a disposizione il suo difensore centrale alla ripresa del campionato.

Nel comunicato diffuso dalla società torinese si legge: “Il Torino Football Club comunica che il calciatore Perr Schuurs, in data odierna, è stato sottoposto a consulto medico con il professor Giovanni Di Giacomo, specializzato nella chirurgia della spalla. Alla luce del quadro strumentale, la visita clinica ha dato indicazione alla terapia conservativa che il difensore porterà avanti nelle prossime settimane. Il quadro verrà rivalutato alla fine della terapia, prima della ripresa in campo con la squadra”.

I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 45 giorni, come riportato da Dazn. Il calciatore olandese dovrebbe quindi riuscire a rientrare quando ripartirà la Serie A che vedrà impegnati i granata contro il Verona il 4 gennaio. Un bel sospiro di sollievo per il Toro e il suo allenatore.

Articoli correlati