Le parole di Roberto Maltagliati
Roberto Maltagliati, ex difensore del Torino tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di News.Superscommesse.it, in cui ha anche elogiato il lavoro del tecnico dei granata Ivan Juric. “Al Torino ho vissuto degli anni memorabili – ha esordito -, stupendi, indimenticabili sia per l’ambiente che per la squadra che avevamo in quegli anni”.
“Nella mia esperienza al Torino, sicuramente una delle più importanti della mia carriera sono arrivate anche due vittorie nei derby contro la Juventus. Vincere un derby è davvero straordinario, una sensazione unica. Quest’anno il Torino è una squadra solida, concede poco ed è sempre sul pezzo, il mister sta svolgendo un grande lavoro”.
Infine Maltagliati non ha avuto dubbi sulla candidata allo scudetto: “L’Inter, a mio avviso, ha già vinto il campionato da quando il campionato è iniziato. Non ha sbagliato una partita e non c’è mai stata una squadra che gli abbia realmente tenuto testa. Ogni match lo ha affrontato con il piglio giusto, quello degno di una grande squadra e con la fame di vittoria necessaria per vincere uno Scudetto”.