Torino, Ivan Juric mette i puntini sulle 'i'

Il tecnico granata spiega la ricetta che ha in mente per superare la crisi di risultati, alla vigilia della sfida con l'Empoli.

8 Ottobre 2022

Ivan Juric non si nasconde

Alla vigilia della sfida contro l'Empoli, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, concentrandosi sulle cose da fare per uscire da quella che egli stesso ha definito una "zona grigia".

"Spero di uscire dalla crisi il prima possibile - ha detto il tecnico dei granata -. L'anno scorso era tutto un po' più chiaro: eravamo tosti, ma proprio tanto. Ora invece siamo tosti a tratti, c'è sintonia nei movimenti ma soffriamo qualche buco di troppo. Voglio aumentare la qualità di gioco e tornare a fare punti, spero di riuscirci già domani. Un allenatore non ha tempo per superare un momento difficile, deve fare presto".

Juric ha ammesso di avere diverse incognite: "I dubbi sono quelli: chi c'è oggi riuscirà a fare meglio di quelli dell'anno scorso? Radonjic sarà concentrato? Miranchuk può tornare quello di una volta? Davanti e in mezzo ho perso rispetto all'anno scorso, ma la mia è una missione e voglio riuscire a compierla".

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesAtalanta-Sampdoria: le probabili formazioni
Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni
©Getty ImagesCremonese-Inter: le probabili formazioni
Cremonese-Inter: le probabili formazioni
©Getty ImagesEmpoli-Torino: le probabili formazioni
Empoli-Torino: le probabili formazioni
 
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica
Chi sono gli ultimi 10 allenatori ad aver vinto la Champions League? Le foto
UEFA: la Top 11 dei giovani calciatori del 2022. Le foto