Theo Hernandez ammonito, Stefano Pioli non ci sta: “Fa sempre così”

La soddisfazione per una vittoria importante, il rammarico per un giallo evitabile.

Stefano Pioli si gode un Milan ancora vittorioso dopo il 3-1 strappato nella trasferta di Verona. Nel dopopartita del Bentegodi il tecnico rossonero si sofferma però anche su una decisione arbitrale, nello specifico il cartellino giallo comminato da Mariani a Theo Hernandez dopo aver segnato il gol del primo vantaggio degli ospiti. Un’ammonizione che lo costringerà a saltare la trasferta sul campo della Fiorentina.

“Theo Hernandez esulta sempre così – ha dichiarato Pioli ai microfoni di ‘DAZN’ -. Quindi il giallo non va bene, perché non ce l’aveva con nessuno. Non ha mancato di rispetto alla tifoseria, non ha fatto nulla ma sarà squalificato. Bisognerebbe lasciare in pace gli altri giocatori, e parlare invece con i propri”.

Pioli si è quindi soffermato sullo stato di forma del suo Milan: “La nostra prestazione è stata molto positiva. Abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo giocato da squadra e creato moltissime palle gol. Magari potevamo essere più attenti in occasione del gol del Verona, che comunque è stato molto bello. Abbiamo meritato la vittoria, anche se loro ci hanno creduto fino alla fine”.

Articoli correlati