Tegola Toro: lungo stop per Immobile

Piove sul bagnato in casa Torino. Dopo l’amara e polemica sconfitta nel derby, che ha risucchiato i granata nel calderone della bassa classifica riducendo a 5 i punti di vantaggio sulla coppia Carpi-Palermo che occupa il terz’ultimo posto, le preoccupazioni per Ventura non arrivano solo da un calendario severo, che imporrà di giocare contro Inter, Roma e Napoli, bensì anche dall’infermeria.

È infatti grave quanto temuto l’infortunio patito contro la Juventus da Ciro Immobile.

Il numero 10 granata, uscito durante il secondo tempo a causa di un risentimento muscolare, è stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno rivelato la presenza di una lesione di primo grado “alla giunzione mio tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia destra” come riporta il comunicato uffiale del club, che stima in 30 giorni il tempo necessario per rivedere in campo l’attaccante.

Una mazzata per Ventura, privato dell’apporto del proprio bomber, tornato al Toro a gennaio e già autore di 5 gol, e costretto a cercare i punti salvezza con i soli Belotti, Maxi Lopez e Martinez.

Articoli correlati