Tegola sull’Adana Demirspor, Mario Balotelli resta in Italia

Mario Balotelli positivo al Covid.

Il Coronavirus ha colpito anche Mario Balotelli: a comunicarlo è stato l’Adana Demirspor, club nel quale milita Supermario. “Il nostro calciatore Mario #Balotelli risultato positivo alla PCR Covid-19 nella sua nativa Italia dopo aver avvertito i sintomi. Il nostro calciatore, che ha iniziato il processo di isolamento e cura, trascorrerà questo tempo a casa in Italia. Auguriamo al nostro calciatore una guarigione immediata” la nota. L’ex Monza non sarà dunque presente alla sfida di lunedì contro il Fenerbahce.

Fino ad ora l’attaccante in questa stagione ha messo a segno 8 reti e fornito 4 assist in 20 partite. Pochi giorni fa si è reso protagonista di una vera e propria prodezza: un bolide da oltre 20 metri che ha lasciato di sasso il portiere del Goztepe. Il super gol ha fatto impazzire i tifosi turchi ma non è bastata per l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, raggiunto nella ripresa da una clamorosa autorete di Rassoul. Il club di Adana attualmente è sesto in classifica a 30 punti, 16 lunghezze indietro rispetto alla capolista Trabzonspor e 2 rispetto alla zona Europa.

Nelle scorse settimane l’intervento di Montella a Tiki Taka ha fatto piuttosto scalpore: “Balotelli ha il chiodo fisso di tornare in Nazionale, in Italia non lo so. È motivato, ci crede, sa che deve lavorare duro ma sa che ha tre mesi per convincere Mancini che conosce tutto di lui, pregi e difetti. Ha qualità tecniche straordinarie, è un bravo ragazzo che a volte si spegne un po’. Ma l’ho trovato molto motivato e credo che nella sua carriera non sia mai stato concentrato come quest’anno con noi. Sta crescendo molto, è un piacere allenarlo perché è un giocatore di un altro livello”.

Articoli correlati