Supercoppa, Simone Inzaghi: “E’ una finale, attenzione agli episodi”

L’Inter cerca la terza Supercoppa Italiana vinta consecutivamente

Saranno Inter e Napoli a giocarsi la Supercoppa Italiana, prima trofeo della stagione, in Arabia Saudita. I nerazzurri sono a caccia di quella che sarebbe la terza Supercoppa Italiana vinta consecutivamente. Anche Inzaghi si augura di vincere per poter festeggiare quella che sarebbe la sua quinta personale (due vinte quando allenava la Lazio, seguite dai trionfi in nerazzurro”.

“È una finale, che tante volte si decide da episodi. Una finale da organizzare in due giorni e mezzo. Ci sono delle insidie, ma la squadra deve continuare a lavorare come fatto fin qui. Veniamo da un’ottima semifinale, ora manca l’ultimo passo contro i campioni d’Italia con tanta qualità. Servirà una partita importante”, le parole dello stesso Inzaghi in conferenza stampa.

Massimo rispetto per il Napoli, autore di una grande prova in semifinale (3-0 ai danni della Fiorentina): “Era una squadra di grandissimo possesso, ha cambiato pelle. Non so come Mazzarri giocherà domani, ci stiamo lavorando. In campionato c’era già lui e il modulo era diverso. Ma contano soprattutto le motivazioni”, la chiosa dello stesso allenatore nerazzurro. Appuntamento alle 20:00 di lunedì sera per la finalissima di Supercoppa Italiana tra Inter e Napoli.

Articoli correlati