L’arrivo di Sergen Yalcin sulla panchina bianconera ha garantito equilibrio e continuità, con una striscia di sette partite senza sconfitte in campionato.
Un Eyupspor con l’acqua alla gola riceve il Besiktas in una sfida che mette in palio tre punti pesanti: squadre in campo alle 18. I padroni di casa sono scivolati al penultimo posto in classifica e hanno urgente bisogno di fare punti per cambiare passo. Situazione diversa per i bianconeri che, rivitalizzati dalla gestione di Sergen Yalcin, vogliono difendere il quinto posto e avvicinarsi alla zona Champions; il Goztepe, quarto, è a +4, mentre Galatasaray (46), Fenerbahce (43) e Trabzonspor (41) sono più distanti.
La squadra di Orhan Ak attraversa un momento complicato: non vince da quattro partite e continua a concedere troppo in difesa, come dimostrano le 12 gare consecutive senza riuscire a mantenere la porta inviolata. Il mercato invernale ha portato innesti come Jerome Onguéné e Angel Torres nel tentativo di dare maggiore solidità a un gruppo in difficoltà.
Il Besiktas, invece, vive una fase decisamente positiva ed è tra le formazioni più in forma della Süper Lig. L’arrivo di Sergen Yalcin ha garantito equilibrio e continuità, con una striscia di sette partite senza sconfitte in campionato che sale a nove considerando tutte le competizioni.
Probabili formazioni
Eyupspor (4-2-3-1): Yilmaz; Ulvan, Onguéné, Ortakaya, Yavuz; Taskin, Legowski; Gezek, Altunbas, Pintor; Bozok.
Besiktas (4-2-3-1): Destanoglu; Sazdagi, Djalo, Topcu, Yilmaz; K. Yilmaz, Kökçü; Rashica, Cerny, Toure; Abraham.