Sudtirol, Bisoli schietto: “Buon punto, ma il Parma ci ha schiacciati”

Pierpaolo Bisoli schietto: “Grande risultato, il Parma ci ha schiacciati”

In seguito al pareggio a reti bianche con il Parma, il tecnico del Sudtirol Pierpaolo Bisoli è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ per analizzare la prestazione dei suoi calciatori.

“Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. Non siamo mai andati in sofferenza per tutta la gara e con lucidità siamo riusciti a portare a casa un grande risultato. Abbiamo guadagnato un punto molto importante, anche se il Parma ci ha schiacciati nella nostra metà campo. Non posso che complimentarmi con loro per quanto fatto oggi” ha esordito il tecnico dei bolzanesi.

“Oggi abbiamo trovato una delle squadre più forti del campionato. Nelle grandi difficoltà abbiamo dimostrato di non scomporci e rimanere lucidi e questo ci permetterà di dare filo da torcere a tutti. Conosciamo i nostri pregi e difetti, ma oggi penso che sia un punto importante che abbiamo ottenuto grazie alla concentrazione mantenuta dall’inizio alla fine. Nonostante le diverse occasioni che il Parma ha avuto, penso che la parata più difficile l’abbia fatta Buffon su Rove” ha concluso Bisoli.

Articoli correlati