Stefano Pioli pronto a cambiare il Milan

Le parole di Stefano Pioli

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di un delicato MilanSassuolo:  “Abbiamo un’opportunità. Credo che per superare questo momento bisogna avere grande capacità di compattezza e di voltare pagina. Pensare troppo a quello che dovevamo fare e potevamo fare non ci aiuta. Sappiamo che possiamo fare molto meglio e siamo contenti di tornare a giocare davanti ai nostri tifosi che a Roma sono stati fonte di ispirazione: hanno dimostrato di essere compatti e di sostenerci. Tocca a noi adesso, ora conta solo vincere”.

“Nessuno deve pensare che i giocatori non vogliano superare questo momento o che non mettano il 100%, ho sempre visto grande attenzione e volontà. Il momento si supera lavorando, perché sappiamo fare molto meglio di quel che stiamo facendo. Tutti i giocatori si devono sentire pronti. È la prima volta che non vinciamo da 5 gare di fila, quindi devono essere tutti pronti. Abbiamo giocato tante partite, deciderò dopo l’allenamento di oggi la formazione”.

“Un cambio di modulo? Può essere, continuo a pensare che non sia un problema di posizioni sul campo anche perché noi le variamo spesso”.

Articoli correlati