Spettacolo Lazio all’Olimpico: Milan schiantato 4-0

Gli uomini di Sarri hanno annichilito il Milan

Senza storia il posticipo della 19esima giornata di serie A tra Lazio e Milan, andato in scena allo Stadio Olimpico. Gli uomini di Sarri, che hanno superato la compagine rossonera con uno schiacciante 4-0, sono andati a segno con Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson.

I biancocelesti iniziano la partita con un piglio diverso, trovando il vantaggio già al quarto minuto con la conclusione di Milinkovic-Savic, servito perfettamente da Zaccagni. Il raddoppio della Lazio, che indirizza l’andamento del match, porta la firma proprio dell’ex Hellas Verona, che raccoglie il pallone respinto dal palo su conclusione di Marusic.

Nel secondo tempo il Milan torna in campo con un atteggiamento diverso ma la condizione della formazione capitolina è stratosferica: al 65esimo Pedro viene atterrato da Kalulu in area e Luis Alberto batte Tatarusanu dal dischetto. Dieci minuti più tardi è Felipe Anderson, imbeccato da Luis Alberto, a mettere il punto esclamativo sul trionfo biancoceleste.

Sconfitta pesante per il Milan, che si vede avvicinare proprio dalla Lazio, che ora è in terza posizione in classifica a meno uno dai rossoneri e a pari punti con Roma e Inter.

Articoli correlati