Spalletti, timida apertura su Icardi

Mauro Icardi potrebbe tornare presto a “provare a fare il bene dell’Inter” dal campo. Questa la significativa anticipazione regalata da Luciano Spalletti al termine della gara che i nerazzurri hanno perso sul campo del Cagliari, nell’anticipo della 26a giornata.

Interrogato da ‘Sky Sport‘ sulle tempistiche del possibile ritorno in gruppo dell’argentino, Spalletti ha prima rimescolato le carte avvicinando la situazione dell’ex capitano a quella di Keita, per poi sbilanciarsi: “In settimana concluderà il ciclo di cure al ginocchio, poi come Keita potrà sfruttare il campo per provare a fare il bene dell’Inter, anche se non ho capito perché su Keita mi fate un tipo di domanda, relativo all’infortunio, e su Icardi un’altra, quando le situazioni sono simili e peraltro non dipendono da me…”.

Questa invece l’analisi della gara in terra sarda: “Abbiamo fatto un brutto primo tempo. Siamo stati lenti nel far girare la palla, non abbiamo messo qualità. Purtroppo non riusciamo a far valere la qualità offensiva che abbiamo, a differenza di altre squadre che riescono a farlo. Dopo Firenze abbiamo perso entusiasmo, ma è nostro dovere superare ogni difficoltà”.
 

Articoli correlati