Spalletti ordina: “Fondamentale vincere”

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia del match di campionato contro l’Udinese: i nerazzurri devono riprendere a correre per blindare il terzo posto e non ritrovarsi invischiati nella lotta per la Champions. “Dobbiamo affrontare queste partite nella maniera giusta. Giocare in casa di una squadra che lotta per la salvezza a quattro giornate dalla fine è come affrontare uno scontro diretto, per il livello di difficoltà. Abbiamo una partita difficile ma proprio per l’importanza dell’obiettivo diventa fondamentale vincere”.

L’allenatore nerazzurro mette in guardia i suoi: “Per me abbiamo giocato bene anche contro la Roma, ma dipende cosa ti metti nella testa verso la partita contro l’Udinese. E’ importante dare la stessa importanza a questa partita per prestazione e risultato. A volte succede involontariamente di fare delle differenze e probabilmente quei cali di tensione di cui abbiamo parlato ogni tanto in questi due anni sono figli di quel modo di ragionare”.

Le foto osé di Icardi con Wanda Nara: “Non so esattamente a cosa si riferisca ma so che quando Icardi viene qui ad Appiano è vestito da Inter, e a me interessa quello”.

Articoli correlati