Spal, Joe Tacopina ribadisce il suo obiettivo ai tifosi

Le parole di Joe Tacopina

Il presidente del club estense ha iniziato così: “Ci tenevo a fare il punto con voi ed in particolare parlare dei rinnovi di 3 giocatori chiave per il nostro club. Come abbiamo promesso fin da subito, dopo la conclusione del mercato estivo ci saremmo concentrati sui rinnovi ed oggi sono particolarmente orgoglioso delle operazioni che hanno visto protagonisti Lorenzo Dickmann, Demba Thiam e Salvatore Esposito. Sono tre giocatori importanti per i tifosi ma sono anche e soprattutto tre elementi chiave del nostro futuro”.

Il numero uno della Spal ha poi ribadito con decisione il suo obiettivo principale: “Sapete tutti che il grande obiettivo è quello di riportare la SPAL in serie A. Questo è il motivo per cui sono qua, è il mio obiettivo personale e lo raggiungeremo, ve lo posso assicurare. L’obiettivo a breve e medio termine però è quello di continuare a crescere come gruppo e migliorare sul campo giorno dopo giorno perché il nostro è un gruppo giovane e necessita di tempo per compattarsi”.

Infine, una menzione per i tifosi spallini: “Sono molto soddisfatto della risposta dei tifosi, amo vedere lo stadio pieno, sono il nostro 12^ uomo in campo. Mi dispiace per il risultato di sabato contro il Genoa, ma è solo una partita, dobbiamo guardare avanti. Quando sono in città sento l’affetto e la gratitudine dei tifosi. Sento che apprezzano il lavoro che stiamo facendo e per me questa è la cosa più importante”.

Articoli correlati