Spal, Fetfatzidis confessa la sua ambizione

L’attaccante esterno greco si presenta alla Spal: “Opportunità colta al volo”

Il neo attaccante della Spal Giannis Fetfatzidis si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore degli estensi: “La proposta della Spal mi immediatamente attratto. La direzione tecnica mi ha illustrato il progetto e l’unità del gruppo. Al mio arrivo ne ho avuto immediata conferma. Sono stato messo a mio agio. Poi c’è De Rossi… Quando il mister parla non è bai banale. Esprime concetti chiari, in ogni sfumatura e coinvolge tutti”.

A Cagliari i primi minuti: “Penso mi servirà una quindicina di giorni per raggiungere la condizione ideale. Ho giocato come esterno d’attacco, partendo da destra, con la possibilità di accentrarmi, la collocazione che prediligo, ma mi piace molto anche giocare come trequartista”.

“In Qatar la competitività sta crescendo, ma non possiamo paragonarlo al calcio occidentale. Ho colto al volo la proposta della Spal e, dopo aver avuto la possibilità di verificare di persona il valore del gruppo, sono ancor più soddisfatto della mia scelta. Possiamo raggiungere la zona play-off, un’opportunità che potrebbe anche riaprirmi le porte della Nazionale. Lavorerò con il massimo impegno per centrare questi obiettivi”.

Articoli correlati