Spal, Everton Luiz si presenta: “Non sono un cattivo”

Tempo di presentazioni in casa Spal. A comparire davanti alla stampa alla vigilia della gara interna contro l’Inter è Everton Luiz, uno dei tanti rinforzi invernali, centrocampista brasiliano proveniente dal Partizan Belgrado:

“Sono davvero felice di essere qui e di vestire la maglia della Spal, non ho avuto alcun dubbio nell’accelerare, l’idea di giocare in A mi ha stimolato tantissimo. Questo è il punto più alto della mia carriera, abbiamo tutto per salvarci” ha detto il centrocampista proveniente dal Partizan Belgrado, che ha poi spiegato le proprie caratteristiche. Tecniche ed agonistiche. 

“Posso giocare sia da mediano che da mezzala, l’importante è dare il mio contributo alla squadra. Ho già parlato con Semplici, che mi ha iniziato a spiegare i suoi concetti. Tanti cartellini? Non sono scorretto, ma faccio dell’intensità e della cattiveria agonistica le mie armi principali. Questo è il mio stile in campo, so che comporta parecchi gialli e devo dunque abituarmi al metro di giudizio italiano per non incorrere in troppe squalifiche”.

Articoli correlati